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Informazioni relativi alla protezione dei dati personali
Protezione di dati personali
I.
Disposizioni di base
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L’amministratore di dati personali secondo l’art. 4 punto 7 del decreto del Parlamento Europeo e del Consiglio (EU) 2016/679 sulla protezione delle persone fisiche in riferimento alla lavorazione dei dati personali e sul movimento libero di questi dati (in seguito solo: „GDPR”) è EXPOWIN spol. s r.o., CF CZ29240344 con la sede a Bartosova 738, Holesov 769 01, Repubblica Ceca (in seguito solo: "amministratore").
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Dati di contatto dell’amministratore sono
l‘indirizzo: Ing. Jiri Lesingr, Ph.D., Bartosova 738, Holesov 769 01
email: jiri.lesingr@expowin.eu
telefono: 00420777666592 -
Con i dati personali si capiscono tutte le informazioni identificabili oppure non identifcabili su una persona fisica; la persona fisica identificabile è persona fisica la quale può essere identificata diretamente o indiretamente sopratutto con il riferimento a un certo identificatore, per esempio nome, numero identificativo, dati di locazione, identificatore di rete oppure su uno o più elementi speciali fisici, fisiologici, genetici, psichici, economici, culturali o sociali dell’identità di questa persona fisica.
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L’amministratore non ha nominato mandatario per la protezione di dati personali.
II.
Risorse e categorie di dati personali processati
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L’amministratore processa dati personali che voi glieli avete dati oppure i quali l’amministratore ha ottenuti a base del Vostro ordine.
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L’amministratore lavora Vostri dati identificativi e di contatto e dati necessari per l‘adempimento del contratto.
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Se Voi ci avete dato l’accordo della Vostra spontanea volontà, poi l’amministratore elaborerà la vostra e-mail e la data di darci l’accordo con l’invio di messagi commerciali della merce offerta nel e-shop: www.davanzale.it
III.
Ragione legittima e lo scopo dell’elaborazione di dati personali
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La ragione legitima dell’elaborazione di dati personali è
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l’adempimento del contratto tra Voi e l’Amministratore secondo l’art. 6 comma 1 lettera b) GDPR.
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Lo scopo dell’elaborazione di Vostri dati personali è:
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L’evasione del Vostro ordine e l’esercizio dei diriti e doveri risultanti dal rapporto contrattuale tra Voi e l‘Amministratore; all’ordine sono richiesti i dati personali che sono necessari per un disbrigo riuscito (nome, indirizzo,contatto), la concessione di dati personali è un requisito necessario per concludere e adempire il contratto, senza concessione di dati personali non si può conlcudere il contratto o adempirlo dalla parte dell‘amministratore.
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La categoria particolare di contatti secondo l’art. 9 GDPR, soprattutto la distribuzione del comunicato commerciale (newsletter) secondo GDPR (l‘articolo 4 punto 11 e l‘articolo 7 GDPR)
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Dalla parte dell’Amministratore non arriva alla decisione automatica individuale nel senso dell’art. 22 GDPR.
IV.
Tempo della conservazione di dati
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L’amministratore conserva i dati personali
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per il tempo necessario all’adempimento dei diriti e doveri risultanti dal rapporto contrattuale tra Voi e la nostra società e secondo la legislazione dell’Unione Europea e della Repubblica Cecai.
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Nel caso dell’accordo con l’invio di comunicazioni commerciali, la email sarà depositato durante il periodo di 5 anni.
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L’Amministratore cancellerà i dati personali dopo aver passato il periodo di deposito di dati personali.
V.
Riceventi di dati personali (subfornitori dell‘amministratore)
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I riceventi di dati personali sono persone:
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partecipanti alle consegne delle merci / servizi / realizzazione di pagamenti a base del contratto
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che assicurano servizi di e-shop (Plugo s.r.o.) e altri servizi con riferimento all’esercizio di e-shop
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che assicurano servizi di marketing.
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L’amministratore non ha intenzione di dare dati personali a un paese terzo (a un paese fuori l‘UE) o a una organizzazione internazionale.
VI.
Vostri diriti
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Sotto le condizioni stabiliti in GDPR Voi avete
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il diritto all’accesso ai Vostri dati personali secondo l’art. 15 GDPR,
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il diritto alla riparazione dei Vostri dati personali secondo l‘art. 16 GDPR, eventualmente la limitazione dell’elaborazione secondo l‘art. 18 GDPR.
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il diritto alla cancellazione dei dati personali secondo l’art. 17 GDPR.
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il diritto di solevare un’eccezione contro l’elaborazione secondo l’art. 21 GDPR
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il diritto alla transmisione di dati secondo l‘art. 20 GDPR.
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il diritto di revocare l’accordo con l’elaborazione per scritto o elettronicamente all’indirizzo o e-mail dell’Amministratore menzionato nell‘ art. III di queste condizioni.
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Poi avete il diritto di presentare querela presso l’Ufficio di Protezione di Dati Personali nel caso che supponete che è stato violato i Vostro diritto alla protezione di dati personali.
VII.
Condizioni per assicurare dati personali
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L’Amministratore dichiara che ha fatto tutti i provvedimenti necessari convenienti tecnici e organizzativi per assicurare i dati personali.
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L’Amministratore ha fatto i provvedimenti tecnici per assicurare il magazzino di dati ed i magazzini di dati personali in forma cartacea.
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L’Amministratore dichiara che solo le persone da lui autorizzate hanno l’accesso ai dati personali.
VIII.
Disposizioni di conclusione
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Con I‘nvio dell’ordine dal modulo di ordinazione di Internet Voi confermate che siete a conoscenza di condizioni della protezione di dati personali e che le accettate interamente.
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L’Amministratore ha diritto di cambiare queste condizioni. La nuova versione delle condizioni di protezione di dati personali pubblicherà sul suo sito web e nello stesso tempo Vi invierà la nuova versione di queste condizioni al Vostro indirizzo e-mail prestato da Voi all‘Amministratore.
Queste condizioni entrano in vigore il giorno 25/05/2018.