Davanzale » Condizioni commerciali


Condizioni commerciali

I. Il fornitore

Queste condizioni commerciali per l´acquisto si applicano nell´ E-Shop praticato dalla societa EXPOWIN GmbH. Con queste condizioni commerciali vengono determinati e precisati i diritti e impegni del venditore (EXPOWIN GmbH con la sede in Bartošova 738, 769 01 Holešov, Repubblica Ceca) e dell´acquirente (cliente,consumatore).

Tutti le relazioni contrattuali vengono concluse in conformita al regolamento legale della Repubblica Ceca.

Se il partner contrattuale e il consumatore, i relazioni , che non sono regolati dalle condizioni commerciali, vengono regolati dal codice civile (Nr. 40/1964) e dalla legge per la protezione del consumatore (Nr. 634/19). Se il partner contrattuale e un altro soggetto, i rapporti, che non sono regolati dalle condizioni commerciali, secondo la codice commerciale (Nr. 513/1991), tutto nella formulazione delle novelle relative.

II. Definizione dei concetti

Il venditore e la societa EXPOWIN GmbH, con la sede Bartošova 738, 769 01 Holešov, Repubblica Ceca, partita IVA 29240344; c´e un soggetto, che con la conclusione del contratto e la sua realizazzione agisce nell´ambimento della sua attivita commerciale e imprenditoriale; si tratta di un´azienda, che fornisce direttamente o per altri imprenditori al venditore i prodotti o servizi.

L´acquirente consumatore o soltanto consumatore un soggetto,che con la conclusione del contratto e la sua relizzazione non agisce nell´ambimento della sua attivita commerciale o imprenditoriale. L´acquirente, che non e consumatore, e imprenditore, che compra i prodotti per la sua attivita imprenditoriale. Tale acquirente segue le condizioni commerciali nel campo relativo il codice commerciale.

Merce

La merce e nell´ E-Shop distinta con la designazione, eventualmente si puo specificare la differenza nel colore, larghezza, lunghezza, quantita. La fattura (il documento fiscale) e la polizza di consegna fanno parte di ogni consegna. Questa fattura viene considerata il certificato di garanzia.

Il termine di consegna e il termine di scadenza

Con il termine di consegna si capisce il momento quando l´acquirente riceve la merce. Con il termine di scadenza si capisce il momento quando l´acquirente paga la somma per la merce. La somma precisa e determinata alla base di esigenza e si trova nella fattura.

Reclamo

Con il reclamo si capisce applicazione dei diritti dell´acquirente, che sono in discrepanza con il contratto acquisitivo. Il processo di reclamo viene descritto nelle condizioni di reclamo dell´ E-Shop www.davanzale.it

Il cliente del nostro E-Shop e acquirente. Riguardo al valido regolamento della legge si distingue l´acquirente, che e il consumatore, e l´acquirente, che non e consumatore.

III. Il contratto d´acquisto

Se il venditore e il consumatore, viene la collocazione della merce offerta dal fornitore sulle pagine web considerata proposta per la conclusione del contratto. Il contratto d´acquisto e formato con la spedizione dell´ordine dall´acquirente e accetazione dell´ordine dal fornitore. Questa accetazione dell´ordine viene dal fornitore immediatamente confermata.  (per una Info-Email), questa conferma no ha effetto sulla conclusione del contratto.

Il gia formato contratto (incluso il prezzo) pu essere ritirato soltanto alla base di comune accordo di partner contrattuali o modificato per motivi di legge. Se l´acquirente non e consumatore, vale come la proposta di concludere un contratto d´acquisto l´ordine spedito dal cliente e il contratto d´acquisto e concluso con la consegna del consenso vincolante del venditore al acquirente.

Con la conclusione di contratto d´acquisto conferma l´acquirente, che si e familiarizzato con le condizioni commerciali ed che e d´accordo. A queste condizioni commerciali e regolamento di reclamo  viene l´acquirente avvisato prima della realizzazione dell´ordine e ha la possibilita familizzarsi con esse.

Il venditore puo cancellare l´ordine, completamente o parzialmente, prima della conclusione del contratto (in base all´accordo con il cliente) in questi casi: La merce non viene prodotta o consegnata piu o il prezzo di consegna si e trasformato considerevolmente. Se l´acquirente ha gia pagato tutto il prezzo d´acquisto o il prezzo parziale, gli viene questa somma mandata al suo conto o al suo indirizzo e il contratto d´acquisto no verra processato.

IV. Discrepanza con il contratto d´acquisto

Se la merce non corrisponde al contratto nel momento di accetazione, puo l´acquirente far valere il diritto, che il venditore mette la cosa in ordine alle sue spese e immediatamente rispetto al contratto, cioé seconde le esigenze del cliente cambia la merce o la ripara; se questo non e possibile, puo l´acquirente richiedere uno sconto corrispondente o ritirarsi dal contratto.

Questo non vale,se l´acquirente prima che acceta la merce, ha saputo della discrepanza con il contratto o questa ha causata. La discrepanza con il contratto d´acqusito, che si mostra nel periodo di 6 mesi dopo la consegna di merce, e considerata quella discrepanza, che  c´era gia nel momento di accetazione, se non oporre alla natura di cosa o se non si rivela il contrario.

V. Ordine

L´ordine viene effetuato dall´acquirente per il venditore via E-Shop, con la spedizione dell´ordine  dichiara l´acquirente di essere d´accordo con le condizioni commerciali o di reclamo dell´ E-Shop.

Gli ordini non possono essere effetuati per telefono. L´ordine deve contenere questi dati importanti:

  1. Nome e cognome delle persone fisiche, nome (designazione) della societa, partita IVA e codice fiscale dalle persone giuridiche
  2. Residenza dalle persone fisiche, sede della ditta dalle persone giuridiche
  3. Indirizzo di consegna e di fatturazione  (se sono diversi)
  4. Merce, misure, quantita ed altre specificazioni richieste durante la spesa nell´e-shop.

VI. Conferma dell´ordine  e le condizioni di consegna

Il venditore conferma l´ordine accetato al modo solito (cioé per un E-Mail). L´ordine confermato e vincolante per entrambi i partner.

Un eccezione e il cambiamento del contenuto dell´ordine nel momento di conferma, cioé cambiamento della specificazione della merce, per quanto riguarda le misure a la quantita,il prezzo, le condizioni di consegna e di pagamento. Se l´acquirente vorebbe cambiare una delle soppranominate partita, e necessario, effetuare un nuovo ordine nel sistema di e-shop . Questo ordine nuovo viene confermato dal venditore di nuovo. In questo caso si considera l´ordine precedente cancellato.

Gli ordini vengono trattati il giorno di lavoro seguente al piu tardi dopo la accetazione dell´ordine. Dopo la accetazione dell´ordine c´e il termine di consegna 5-10 giorni di lavoro. Quando l´acquirente assume la merce, l´ordine e realizzato e sbrigato.

Il venditore si riserva il diritto di rifiutare l´ordine,se si con la consegna per impossibile, per l´acquirente svantaggioso o contradditorio (a paragone di regole solite di vendita) compimento.

 

VII. Condizioni di pagamento

Ci sono due possibilita di pagamento. 1. paypal-pagamento 2. pagamento tramite  bonifico bancario

Al valore dell´ordine fuori EU viene aggiunto dazio.

Il prezzo del trasporto dipende dal valore d´ordine:

  1. Il valore dell´ordine incluso imposta sul valore aggiunto nella somma di 0 fino a 150 € - il prezzo del trasporto fa 20-30 € (secondo il modo di pagamento)
  2. Il valore dell´ordine incluso imposta sul valore aggiunto nella somma di 150 fino a 250 € - il prezzo di trasporto fa 15-20 € (secondo il modo di pagamento)
  3. Il valore dell´ordine incluso imposta sul valore aggiunto nella somma di 250 € e piu - il trasporto e gratuito

Il listino dei prezzi viene determinato individualmente secondo la merce, eventualmente secondo la specificazione della merce. Il prezzo e gia determinato nell´ordine ed e valido durante tutto il tempo di trattamento d´ordine fino al disbrigo, cio significa fino al momento quando l´acquirente assume la merce. Se il prezzo della merce, che era gia ordinata, si cambia, informiamo il cliente per E-mail o per telefono. Il venditore si riserva il diritto di cambiare il listino dei prezzi riguardo ai prezzi del materiale.

Secondo la legge della evidenza di incassi é il venditore obbligato ad emettere una ricevuta al compratore.
Nello stesso tempo deve registrare l´incasso accettato dall´amministratore d´imposta online, nel caso di interruzione tecnica al piú tardi 
fino alle 48 ore.

VIII. Controllo all´assunzione della merce

Nel momento di assunzione della merce ordinata deve l´acquirente controllare la consegna della merce. Se non trova imballaggio daneggiato meccanicamente , diventa proprietario della merce con la firma del certificato di consegna e della fattura ed e responsabile per la merce. Se l´acquirente scopre nel momento di ricevimento della merce apparente daneggio della merce o dell´imballaggio, deve registrare questi fatti scritti e li lascia confermare dal corriere. Altrimenti non puo piu tardi sollevare esigenze al reclamo.

Il diritto del consumatore di ritirarsi dal contratto. Se il contratto d´acquisto era concluso via mezzi di communicazione esterni ( E-Shop) , ha il consumatore il diritto secondo § 53 paragrafo 7 del codice civile di ritirarsi dal contratto fino a 14 giorni dopo la ricezione della merce. In questo caso entra l´acquirente in contatto con il venditore e communica il meglio per iscritto, che si ritira dal contratto, indica il numero dell´ordine, la data di acquisto e il numero di conto (per il trasferimento). Il ritiro dal contratto deve essere consegnato al piu tardi il giorno ultimo del periodo di 14 giorni.

Questa disposizione della legge non puo essere capita come una gratuita possibilita del prestamento della merce. Se il consumatore applica il suo diritto al ritiro dal contratto fino a 14 giorni dopo la ricezione della merce, deve restituire al fornitore tutto quello che ha ricevuto dal contratto d´acquisto. Se questo non e piu possibile (per esempio la merce era nel fratempo daneggiata o consumata), deve il consumatore fornire il risarcimento come controvalore per quello che non puo essere consegnato. Se la merce restituita era daneggiata solo parzialmente, puo il venditore applicare il suo diritto al risarcimento nei confronti di consumatore e contare il suo diritto per il prezzo restituito. Il venditore ha in questo caso impegno provare il danno risultato. Il venditore restituisce al consumatore il prezzo d´acquisto ridotto in questo modo. Nel prezzo d´acquisto, che deve essere restituito al consumatore, puo il venditore contare le sue spese (che sono collegati alla restituzione della merce, per esempio le spese per il trasporto).

Il consumatore ha nessun diritto di ritirarsi dal contratto , se si tratta di  seguenti contratti:

  • Contratto di servizi, se con la realizzazione di servizi era cominciato con il consenso del consumatore prima del periodo di 14 giorni dal momento di ricezione
  • Contratto di consegna di merce o servizi, se il prezzo dipende da deviazioni del mercato finanziario indipendentemente dalla volonta del venditore
  • Contratto per la consegna di merce, se la merce e trattata secondo la richiesta dell´acquirente o per la sua persona , la merce,che viene velocemente consumata o invecchia.

IX. Tutela di dati personali

Tutte le informazioni, che riguardano i clienti, vengono conservate in corrispondenza alle valide leggi della Repubblica Ceca, sopratutto alle legge della protezione di dati personali Nr. 101/2000 nella lettura di supplementi e regolamenti posteriori.

Con la conclusione del contratto e l´acquirente d´accordo con il trattamento dei dati personali nel database del venditore dopo il compimento del contratto  fino alla dichiarazione scritta del dissenso con questo trattamento.

L´acquirente ha il diritto di accesso ai suoi dati personali, il diritto alla loro corretura incluso gli altri diritti legali a questi dati. I dati personali possono essere eliminati dal database a base di richiesta scritta del cliente. I dati personali dei clienti sono assicurati contro abuso.  I dati personali dei clienti non vengono passati dal fornitore ad un altra persona. Un eccezione rappresentano i trasportatori esterni – ricevono dati personali nell´ampiezza minima, che e necessaria per la consegna della merce. I contratti singoli vengono dopo la loro conclusione archiviati dall´esercente, nella forma elettronica e sono accessibili  solo all´esercente di E-Shop.

X. Condizioni conclusivi

Queste condizioni commerciali sono valide nella lettura, che sono presentate sulle pagine web del venditore  al giorno della conclusione del contratto d´acquisto. L´ordine del consumatore viene dopo la conferma archiviata come contratto concluso fra l´acquirente e venditore, perche sia realizzata e registrata. L´acquirente puo controllare lo suo stadio.

Il contratto puo essere concluso nel ceco, o in altre lingue, se questo non sara motivo della impossibilita di concluderla. Con l´acquisto e il cliente d´accordo con la spedizione dei annunci commerciali.

Queste condizioni commerciali rendono possibile all´acquirente la loro archivazione e riproduzione Nel momento di conclusione del contratto accetta l´acquirente tutte le disposizioni delle condizioni commerciali nel tenore, che e valido al giorno di spedizione dell´ordine, incluso il prezzo della merce ordinata, che e indicata nell´ordine confermato.

Queste condizioni commerciali sono valide dal 7.4.2012.



il carrello
è vuoto

COME POSSO AIUTARLA

Egregi clienti,

benvenuti nel nostro e-Shop specializzato ai davanzali interni ed esterni e i loro accessori. Oggi sono qui per voi, se avete domande, vi aiuto volentieri.

Dal 10.7. - 14.7. sono in vacanza. Ci saró per voi di nuovo dal 17.7.

Mgr. Petra Mudráková

E-mail: Tel.:
Messaggio:

BUON GIORNO,

"Egregi clienti,

benvenuti nel nostro e-Shop specializzato ai davanzali interni ed esterni e i loro accessori.

Oggi sono qui per voi, se avete domande, vi aiuto volentieri."

Mgr. Petra Mudrakova


DA NOI: LA OFFERTA PIU CONVENIENTE SUL MERCATO

SENZA LA NECESSITA DI REGISTRAZIONE

TRASPORTAZIONE GRATUITA SE FATE LA SPESA NEL VALORE DI 250 EURO E DI PIU

IMBALLAGGIO GRATUITO

IL PROGRAMMA DI MOTIVAZIONE - UN REGALO VERO PER OGNI ORDINE

IL TERMINE DI CONSEGNA DA 3 FINO A 8 GIORNI, SECONDO LA CAPACITA DELLA PRODUZIONE